Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

martedì 30 settembre 2008

Harry Potter' e 'Hannah Montana' spopolano fra gli adolescenti

'Harry Potter' e 'Hannah Montana' spopolano fra gli adolescenti

Milano - Miley Cyrus a braccetto con Daniel Radcliffe nella classifica delle 'Teen star' più popolari. L'Hannah Montana' e l'Harry Potter' degli schermi vantano rispettivamente 15 e 19 anni, ma la loro carriera e i loro guadagni non hanno nulla da invidiare ai divi più stagionati.

Daniel, sull'onda del successo della serie fantasy che l'ha consacrato come teenager più sexy nell'immaginario di milioni di sue coetanee, dovrebbe debuttare presto a Broadway, con il testo teatrale 'Equus'. Per la gioia delle ragazzine di tutto il mondo, visto che il giovane attore si esibirà sul palco nudo.

Miley, dal canto suo, non pare intenzionata a mollare il suo ruolo da protagonista nella serie 'Hannah Montana', creazione disneyana di grande successo fra gli adolescenti, centrata sulla doppia vita di una studentessa/popstar in incognito. L'attrice ha smentito le voci che la volevano concentrata sullasua carriera musicale, a scapito della terza stagione del telefilm.

0 commenti: