martedì 16 settembre 2008

Biografia-Filmografia-Discografia Miley Cyrus

Biografia

Miley Cyrus è nata il 23 Novembre 1992 nel Franklin, Tennessee, che si trova nell'area metropolitana di Nashville. I genitori sono degli attori e cantanti. Ha due fratelli, di cui uno di nome Braison, due sorelle, Noah e Brandi e un cane chiamato Loco. Il vero nome di Miley è Destiny Hope, perché i genitori credevano che facesse sempre le cose in grande. Il suo nickname, Miley, è stato deciso dal padre perché pensava che non smettesse più di sorridere! Ha praticamente chiamato il suo "Smiley" (sorriso in inglese) in "Miley"

Ha ricevuto il suo primo ruolo da sostituta nel 2003, recitando di fronte a suo padre nella serie TV "Doc". Dopo è comparsa negli episodi di altre esposizioni. Successivamente nello stesso anno, ha avuto il suo debutto nel grande schermo in Big Fish, interpretando Ruthie.Inoltre recita nella serie tv Hannah Montana Inoltre ha partecipato e partecipa al tour delle Cheetah girls per 20 giorni in 40 città. Il 24 ottobre 2006 è uscita la colonna sonora di Hannah Montana (con il padre Billy Ray Cyrus) La colonna sonora include le canzoni di Miley interpretate come Hannah Montana. Miley ha dei buoni amici attori, come Ashley Tisdale, Emily Osment e Zac Efron, colleghi della Disney.

Filmografia

Hannah Montana(TV) - Miley/Hannah 2006

Big Fish - Ruthie /2003

Discografia

Breakout (2008)

Hannah Montana 2: Meet Miley Cyrus (2007)

Hannah Montana 1

5 commenti:

Hannah Montana and Miley Cyrus ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
honey ha detto...

Hannah Montana & Miley Cyrus(Roberto) non puoi postare l'indirizzo del tuo blog nei commenti questo si chiama Spam e non si fa!

Anonimo ha detto...

qst qui non ha nulla a che vedere con il vero mondo musicale è roba da infanti non è nemmeno paragonabile alla Hil deve fare molto e molto ancora anke solo x avvicinarsi e solo la star del momento tra qlk mese nn c si ricorderà piu di lei è solo una bruttta copia d hilary mal riuscita

Anonimo ha detto...

quoto con l'anonimo !!! Sara84

Anonimo ha detto...

Io x te provo 1 sentimento che x altre ragazze nn ho mai provato, ti vorrei incontrare dal vivo dove vuoi? Visto che stai venendo in italia e spero di avere 1 tua foto autografata e 1 fazzoletto cn lo stampo delle tue labbra. Senza di te mi sento incompleto, nn mi perdo mai 1 tua puntata e ho i tuoi dischi e delle tue foto che porto sempre cn me. The number 1 fan Paolo Pecoraro