“Camp Rock” potrebbe decretare il tramonto di “High School Musical” e “Hannah Montata”. 1.145.300 telespettatori (di cui 484.800 ragazzi 4-14): sono queste le cifre che ha realizzato il nuovo teen talent film, in onda su Disney Channel, per la prima volta durante il fine settimana, sabato 27 e domenica 28 settembre. Con una share del 48,2 %, sul target 4-14 (salita al 55,9% sul target 8-14), tra gli abbonati Sky, “Camp Rock”, diretto da Matthew Diamond, si è aggiudicato il primo risultato nella sua fascia oraria fra i canali pay e free. Ancora una volta è la musica la protagonista assoluta di una storia ambientata in un campus scolastico dove Demi Lovato interpreta una ragazza che riesce a fare la cantante durante uno stage musicale a Camp Rock. Qui si innamora di Joe Jonas, che insieme ai tre fratelli, ha costituito il gruppo texano Connect Three. E così, visto il successo di pubblico, già da dopodomani sarà possibile acquistare nelle edicole la nuova collezione Panini “Camp Rock Trading Cards” che, secondo Antonio Allegra, direttore commerciale Italia della Panini, dopo il successo delle figurine di “High School Musical”, riuscirà a riscuotere l’interesse dei giovani appassionatissimi fans. Intanto Giorgio Stock, Managing Director di Walt Disney Television Italia ha dichiarato la sua soddisfazione per una storia nella quale i ragazzi di tutto il mondo possono riconoscersi e emozionarsi. Per il 2009 è già stato previsto il sequel, il cui titolo è per il momento “Camp Rock 2”.
Fonte: ecodelcinema
martedì 30 settembre 2008
“Camp Rock” affonderà “High School Musical” e “Hannah Montana”?
Pubblicato da honey alle martedì, settembre 30, 2008
Etichette: miley cyrus, news
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
nessun fil può battere hannah montana e di seguito la mia miley :(....anche se devo ammattere che camp rock è bellissimo!!!!
scusate per gli errori di ortografia...ho scritto un po' veloce XD...
Posta un commento