Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

martedì 10 marzo 2009

Miley snobbata dai Radiohead

miley cyrus WENN

Miley ha davvero tutto nella vita. Un bel lavoro nel mondo dello spettacolo, una bella auto, un bel papà che la adora, una carriera di cantante ben avviata e un fidanzato modello. Cosa vuole ancora? Miley vuole qualcosa che non può avere e che la fa piagnucolare come pochi: un autografo dei Radiohead!

Incredibilmente, la piccola attrice protagonista di Hannah Montana adora la band di Tom Yorke e agli ultimi Grammy ha cercato di conoscere i suoi beniamini mandandoli a chiamare dal suo manager.

Diciamo che avrebbe anche potuto sforzarsi di più, essendo i Radiohead conosciuti e amati in tutto il mondo…Però Tom e soci hanno spezzato il suo cuore snobbando l’invito della piccola Miley, che è rimasta senza soddisfazione.

Non solo lei: pare che i Radiohead abbiano snobbato anche Kanye West. IDOLI. Io aspetto da anni di conoscere Tom Yorke, quindi sono come Kanye West e Miley Cyrus!

0 commenti: