Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

sabato 7 febbraio 2009

Hilary Duff stilista per DKNY


Hilary Duff debutterà con una nuova linea d'abbigliamento, chiamata "Femme".
"Femme" per la DKNY Jeans sarà nei negozi quest'autunno e comprenderà circa 10-12 pezzi con alcune particolarità e molto versatili.
La Duff spera che i vestiti, che potremmo indossare in modi differenti, siano un punto di riferimento in un momento come questo in cui molti di noi non comprano molto d'abbigliamento.
"In questa linea c'è veramente qualcosa per quelle ragazze il cui stile cambia ogni giorno, come il mio." Ha detto Hilary a WWD. "A volte ho voglia di indossare dei leggins in pelle con delle lrghe maglie, o altri giorni voglio indossare un abito a stampa floreale, ma renderla tagliente. Alcuni giorni mi piace essere un po' più punk-rock, ma in modo femminile. Mi piace vestirmi a strati indossare sciarpe, e mi piace che questa linea può essere mescolata e riesci a trovare quello che desideri. Credo che sia la linea perfetta per le giovani ragazze che non possono permettersi di acquistare una partita di capi di abbigliamento in questi giorni. "
Questi sono alcuni schizzi della linea "Femme" for DKNY by Hilary Duff

0 commenti: