Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì 25 febbraio 2009

Hilary Duff assediata da fotografi e ammiratori mentre va dal dottore




Con una folla di ammiratori e fotografi a seguirla da vicino, Hilary Duff è stata vista dirigersi verso uno studio medico di Beverly Hills.

L’attrice di “War, Inc.” è apparsa elegante tutta in nero e con grossi occhiali da sole che coprivano metà del suo viso mentre attraversava la folla di curiosi che comprendeva anche alcune infermiere per raggiungere lo studio del dottore.

In notizie correlate, la Duff ha recentemente parlato della sua crescente passione per l’hockey, lo sport del suo fidanzato Mike Comrie che fa parte del team New York Islanders.



“Mi piace sedere in mezzo al pubblico, non mi siedo in un box o qualcosa del genere, e quando la gente si accorge che sono li, cominciano a dire ‘Mike sucks!’ o cercano di infastidirmi,” ha raccontato Hilary a Rachael Ray. “Ma io non mi lascio intimidire e rispondo indietro, “Hey, stai attento! Guarda che arrivo!”

“Dopo un paio di partite ho pensato, ‘questa gente è pazza,’” racconta la Duff, “Sono così presi dal gioco. Poi è capitato anche a me ed ho capito il funzionamento del gioco.”


per leggere l'articolo oriinale e vedere le altre foto clicca QUI

0 commenti: