Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

lunedì 12 gennaio 2009

La mia voce è cambiata, la colpa è dell'operazione

Miley Cyrus la sentiamo in questi giorni con la voce più rauca rispetto al normale a causa di un intervento chirurgico, effettuato per riparare un taglio all'ugola.

"La ragione per cui sentite la mia voce cambiata, è perché mi sono tagliata l'ugola. Mi si è tagliata a causa di un pezzo di pollo. Lo condito troppo ed è diventato tanto scivoloso che appena lo messo in bocca è scivolato velocemente nella mia gola, tagliandomi l'ugola", a dichiarato Miley nel suo più recente video blog.
Fortunatamente, Miley è fuori pericolo e tornerà ad avere la sua voce abituale entro pochi giorni

0 commenti: