Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

lunedì 12 gennaio 2009

Hilary nel remake di Bonnie e Clyde ?!

Circa un anno fa, Hilary Duff posò per la rivista Allure vestita come Faye Dunaway in Bonnie e Clyde. Chi l'avrebbe detto che sarebbe stato un suggerimento? Apparentemente la Duff si sta preparando per lavorare sulla storia di Bonnie e Clyde, un altro film sul famoso gangster che presumibilmente vedrà Hilary Duff nel ruolo femminile.

Questa settimana la "Production Weekly" afferma che la produzione avrà inizio nel mese di aprile nel profondo sud, con Tonya S. Holly (When I Find the Ocean)che dirigerà la Duff, Kevin Zegers, Natalie Canerday e Rance Howard.

Per il momento non ci sono dettagli sulla trama, se nn la vita di Bonnie e Clyde, ma quanto volete scommettere che cercherà di avvicinarsi all'originale Bonnie e Clyde rappresentato nel 1967? Io non sono disposto a chiamare questo un remake, e penso che probabilmente sarà solo un altro film basato sulla stessa storia di vita reale. Ma, sul serio, perché perché perché? Non c'erano altri modi per introdurre la star Hilary Duff come "cresciuta" senza che massacrasse il ricordo di un iconico film degli anni '60? Le è bastato un cappellino ispirato alla Dunaway per farle fare questo tentativo? C'è qualcuno là fuori che pensa che questo film sia davvero necessario?

Grazie a kikkina per la traduzione

0 commenti: