Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

martedì 20 gennaio 2009

Arrivano i Disney Channel Kids Awards 2009: dal 2 febbraio su Disney Channel Extra.

Tornano, dopo un anno di distanza, i tanto attesi Disney Channel Kids Awards giunti quest'anno alla loro seconda edizione. Una iniziativa che ha interessato migliaia di click da tutto il web e che quest'anno si prepara a battere. Partiranno il prossimo 2 febbraio alle 20:00, in anticipo rispetto all'anno scorso, proprio qui sul sito di Disney Channel Extra. Le categorie quest'anno saranno tutte dedicate ai personaggi, ai film, alle serie, e agli attori Disney che in questi 365 ci hanno fatto emozionare e divertire durante le nostre giornate.

Un'altra delle novità rilevanti apparterrà ad una categoria che non sarà votabile direttamente qui sul sito, ma dal nostro sponsor All Disney Channel in cui limitatamente potrete dare il vostro voto ai nominati. In più da quest'anno, oltre a dire la vostra sui propri beniamini, avrete anche la possibilità di essere estratti per vincere premi favolosi firmati "Camp Rock" e "High School Musical 3: Senior Year"!


Appuntamento con i premi del sito il 2 febbraio dalle 20:00 nel minisito dei Disney Channel Kids Awards 2009!

Fonte:dcextra

0 commenti: