Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

martedì 9 dicembre 2008

Miley a Natale su Disney Channel italia

C'è chi il 25 dicembre scarterà i regali o chi invece si riunirà con i parenti in una lunga tavola addobbata apposta per l'occasione. Disney Channel offre invece una grande sorpresa al suo pubblico: per festeggiare la festività più attesa dai bambini, a Natale in diversi appuntamenti verranno trasmessi alcuni spezzoni della Walt Disney World Christmas Day Parade che si tiene annualmente in Florida per festeggiare l'arrivo del 25 dicembre.

Le registrazione della parata sono iniziate lo scorso mese e stanno continuando rapidamente per avere i nastri registrati completamente prima della trasmissione televisiva. Per la prima volta anche l'Italia, insieme ad altri paesi europei, rientrerà tra i paesi in cui la trasmissione dello show verrà mandata in onda, in America invece lo show viene trasmesso ogni anno, dal 1983 sulla rete televisiva su CBS e in seguito su ABC, controllata dalla Disney.

La programmazione inizierà giovedì 25 dicembre alle ore 11:40 per continuare per tutta la giornata fino a venerdì 26 dicembre alle 22:15. Numerose le star Disney e non che prenderanno parte all'evento: tra le stelle di Disney Channel troveremo per la seconda volta Miley Cyrus e i Jonas Brothers e, senza i suoi compagni di High School Musical, anche Corbin Bleu. Un evento da non perdere!

0 commenti: