Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

martedì 9 dicembre 2008

Miley Cyrus: "Selena e Demi sono mie amiche intime"

Miley Cyrus, nella sua recente visita a Parigi, ha rilasciato un intervista alla rivista Teemix, un magazine con credibilità, alla quale disse, un'altra volta che la sua canzone 7 Things non è per Nick Jonas che ha una buona amicizia con Selena Gómez e Demi Lovato e non Bacerebbe Madonna come ha fatto Britney Spears.Parlaci del tuo nuovo album Breakout. Questo è un album più personale rispetto a quelli precedenti (incisi per Hannah Montana). Parla di quello che ho voglia realmente di dire alla gente, e non è dice solo le cose che vogliono ascoltare.
Perché questo titolo, (Breakout vuole dire "evasione ")? Breakout è una delle canzoni del disco e significa che, in un momento dato, quando tutti ti dicono quello che hai fare, tu hai solo voglia di fare quello che realmente vuoi fare tu: divertirti, essere te stesso, e rompere tutti le regole.Non obbedisci più ad esse...!
Si dice che 7 Things è dedicato al tuo ex, Nick Jonas... No, quella canzone non è dedicata a Nick, ma è diretta ad un'amica. È una storia vera... (Miley parla di un'amica che perse di vista a causa di stupide differenze e che ha col passare del tempo ha capito di aver perso una vera amica)
Saresti capace di rubare il fidanzato alla tua migliore amica? No, mai nella vita! Lei mi ammazzerebbe..
Hai fatto scherzi in classe? Non vado a scuola, studio in casa, per quello che fare scherzi è molto più difficile. Ma se andassi a scuola, credo che non farei scherzi.
Hai fumato di nascosto? No, i miei genitori mi ammazzerebbero! Inoltre è molto negativo per la voce.
Baceresti Madonna sul palco come ha fatto Britney Spears? No, probabilmente no. Sarebbe qualcosa di strano per me!
Sei allora un angioletto? Forse! Però posso essere una vera diavolita quando sono di cattivo umore, per esempio se mi vedessi la mattina sono terribile, specialmente con mio fratello! La cosa migliore di me è sicuro che non la noti quando mi sono appena svegliata!
Quali sono i tuoi segreti per la bellezza? Non posso evitare di lavarmi il viso tutto il tempo, anche se mia madre mi dice che lo faccio troppo! Sono una matta coi prodotti di bellezza!
Non hai un prodotto speciale che utilizzi ogni giorno, come una crema? Si, d'altra parte, utilizzo solo i prodotti della marca Shiseido.
Quale è il tuo profumo preferito? Uno di vaniglia. Mi piace perché profuma tantissimo lo uso sempre. La vaniglia è un fiore bello, il suo profumo è dolce. Non mi piacciono i profumi "forti!"
Che prodotto di bellezza hai sempre nella tua borsetta? Il mio preferito è un lucidalabbra Yves Saint Laurent, me l'ha regalato la mia amica Amy perché lei diceva che aveva sapore di patate, lol."!
Si mormora che potresti lasciare la serie Hannah Montana... No, per niente! Sto registrando la terza stagione. Stiamo in pieno rodaggio.
Pensi di fare cinema? Si, in realtà, il film Hannah Montana esce in aprile prossimo negli Stati Uniti.
Sei amica di Selena Gomez, la nuova fidanzata di Nick Jonas, ed il suo BFF Demi Lovato? Sì, siamo amiche intime. La collana che indosso in questo momento me l'ha regalata Demi. Mi piace molto! Siamo amiche molto buone. Non ci vediamo tutti i giorni perché abbiamo impegni diversi. Selena registra la sua serie, io, sto registrando ancora episodi di Hannah Montana, e Demi sta lavorando in un nuovo show. Stiamo sempre impegnate, per questo che non ci vediamo tanto spesso
Continui a vederti coi Jonas Brothers? In realtà, no! Prima, vivevamo nello stesso posto ma ora loro si sono traferiti e vivono in Texas. È infatti non li vedo tanto spesso...
C'è qualcosa che vuoi dirgli? Solamente: "Ciao! Spero di vederli presto! "

0 commenti: