Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

venerdì 12 dicembre 2008

Miley Cyrus fa fatica a mantenersi in forma!

Miley Cyrus ha scritto un intervento molto interessante su M magazine a proposito dell’essere a proprio agio con il proprio aspetto fisico.

“L’ossessione riguardo il peso è una cosa molto difficile da affrontare. Anche se la gente potrebbe pensare, ‘Miley, te sei magra, è facile,’ anche io ho il mio bel dafare con il mio corpo. Devo lavorare per mantenermi in forma, andare in bicicletta ogni giorno e nuotare alcune volte alla settimana.”
“Però mi arrabbio quando ci sono persone che pensano di dover essere super magre. La gente pensa che questo sia bello, ma non lo è! Mi sento frustrata pensando al fatto che la gente non dedichi abbastanza attenzione a tutte le teenager che cercano di essere troppo magre. Non sono soltanto celebrità e modelle che hanno questo problema.”

“Mia sorella minore, dice che le ragazze nella sua classe ne parlano. Mi fa arrabbiare! Ci è voluto un po, ma finalmente ho iniziato a capire che dobbiamo amarci per quello che siamo. Non c’è bisogno di cambiare per sentirsi belli. Invece di pensare alla necessità di cambiare, meglio dire a noi stessi, ‘Questa sono io. Sono unica.’ Siamo tutti belli ognuno a modo suo!”
Non siete daccordo con Miley? Noi lo siamo, e pensiamo che sia una grande dimostrazione di maturità per una ragazza della sua età!

Fonte:anyblog

0 commenti: