Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì 3 dicembre 2008

La ex Guardia del corpo di Miley Cyrus: Miley è falsa e seccante, presto ci sarà sicuramente un nuovo scandalo!

L’ex guarda del corpo di Miley Cyrus ha raccontato la sua storia al servizio della famiglia Cyrus a Star, parlando anche delle presunte attività scandalose della giovane star della Disney. E sembra che nonostante Miley sia ora fidanzata con il 20enne modello Justin Gaston, in privato ancora le piaccia baciare altre ragazze.
La guardia del corpo ha rivelato: “Miley è una ragazza falsa che si nasconde dietro porte chiuse. I giri in limousine sono un continuo party, con musica altissima e scatti di foto scandalose, la maggior parte delle quali non dovrebbe essere vista da nessuno o si troverebbe in grossi guai. Baciare ragazze è molto eccitante per lei, e sta diventando sempre più sfrenata, qundi sono sicuro che un altro scandalo è soltanto dietro l’angolo.”
La mamma di Miley, Leticia Cyrus non sarebbe da meglio secondo la guardia del corpo, “odiavo lavorare per Leticia Cyrus perchè è assolutamente maleducata e dispotica. Tratta tutti come servi piuttosto che come professionisti che sono li per proteggerli.”

Fonte: anyblog

0 commenti: