Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

lunedì 15 dicembre 2008

Justin Gaston sta usando Miley Cyrus per raggiungere il successo?

Il fidanzato di Miley Cyrus, il modello di biancheria intima Justin Gaston, potrebbe usare la sua molto più famosa ragazza proprio per la sua fama. Miley ha incontrato Justin durante quest’anno a Nashville dopo che Justin era apparso su Nashville Star e sono stati visti sempre più spesso insieme.

Una fonte vicina a Justin ha rivelato che la loro relazione potrebbe non essere reale: “Justin sta ricevendo molti più ingaggi come modello da quando sta con Miley e va dicendo in giro che stanno scrivendo canzoni insieme in modo da far interessare i fan di lei alla sua musica.”
Questo fa pensare che Justin Gaston lo faccia per ottenere la celebrità. Ma dopo le foto scandalo o presunte tali, Miley aveva bisogno di qualcuno con un’immagine discreta e pulita, e Billy Ray ha pensato che lui sarebbe stato perfetto per l’immagine della giovane star. Parlano di come anche lui è un buon Cristiano come Miley e del fatto che non avrà mai un’immagine tale da oscurare Miley come sarebbe successo con qualcuno del calibro di Nick Jonas.

A questo punto cosa pensare? Chi sta usando chi? Justin per ottenere la fama. O Billy Ray per ripulire l’immagine di Miley?


Fonte: anyblog

0 commenti: