Il fidanzato di Miley Cyrus, il modello di biancheria intima Justin Gaston, potrebbe usare la sua molto più famosa ragazza proprio per la sua fama. Miley ha incontrato Justin durante quest’anno a Nashville dopo che Justin era apparso su Nashville Star e sono stati visti sempre più spesso insieme.
Una fonte vicina a Justin ha rivelato che la loro relazione potrebbe non essere reale: “Justin sta ricevendo molti più ingaggi come modello da quando sta con Miley e va dicendo in giro che stanno scrivendo canzoni insieme in modo da far interessare i fan di lei alla sua musica.”
Questo fa pensare che Justin Gaston lo faccia per ottenere la celebrità. Ma dopo le foto scandalo o presunte tali, Miley aveva bisogno di qualcuno con un’immagine discreta e pulita, e Billy Ray ha pensato che lui sarebbe stato perfetto per l’immagine della giovane star. Parlano di come anche lui è un buon Cristiano come Miley e del fatto che non avrà mai un’immagine tale da oscurare Miley come sarebbe successo con qualcuno del calibro di Nick Jonas.
A questo punto cosa pensare? Chi sta usando chi? Justin per ottenere la fama. O Billy Ray per ripulire l’immagine di Miley?
Fonte: anyblog
lunedì 15 dicembre 2008
Justin Gaston sta usando Miley Cyrus per raggiungere il successo?
Pubblicato da honey alle lunedì, dicembre 15, 2008
Etichette: gossip, miley cyrus
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento