mercoledì 17 dicembre 2008

Hilary Duff e Mike Comrie si sono lasciati?!

Hilary Duff regina delle più sexy
Posa per Maxim e lancia il suo Best of
Hilary Duff è la 'ragazza copertina' del numero di gennaio del magazine Maxim che sarà dedicato alle giovani star più sexy del 2009. La cantante e attrice è stata nominata tra queste e deve dividere il 'prestigioso' titolo con Lindsay Lohan, Britney Spears e Paris Hilton. Intanto l'artista si prepara a lanciare il suo primo Best of, in uscita il 23 gennaio.

Hilary è stata richiamata dal direttore di Maxim dopo il grande successo del servizio fotografico che la star aveva già fatto nel 2007. L'edizione 2009 della rivista è dedicata ai "Giovani più caldi del momento di Hollywood" e anche alle "Star più sexy del 2009", dove nella speciale classifica figura ovviamente anche la Duff. La motivazione che ha spinto i lettori ad eleggerla tra le più sensuale sono senza dubbio da ricercarsi nel "corpo mozzafiato" e soprattutto per la "personalità dark e sexy" a soli 21 anni. Durante l'intervista Hilary ha parlato non solo del suo passato, era la star del telefilm cult “Lizzie McGuire”, ma anche del suo futuro al cinema. Infatti ha in cantiere ben tre film: "Greta", "Stay Cool" e "Safety Glass". C'è anche spazio per parlare di amore, l'artista ha rivelato di non essere più fidanzata con il giocatore di hockey sul ghiaccio Mike Comrie

Intanto la Duff è già in Rete da qualche tempo con il video del suo primo singolo inedito estratto dal Best of: “Reach out”. I fan dei Depeche Mode sono rimasti spiazzati perché secondo loro la canzone somiglia un po' troppo a “Personal Jesus”. Ma il giallo è presto risolto perché Hilary ha utilizzato il campionamento del brano alla luce del sole.

0 commenti: