venerdì 19 dicembre 2008

Hilary Against SAG Strike!

Hilary è tra le star che si oppongono allo sciopero che 130 Attori dello Screen Actors Guild hanno richiesto.
Lo sciopero ha come motivazione (simile a quella dell'ultimo sciopero) le condizioni del contratto della Alliance of Motion Picture and Television Producers (AMPTP) che secondo alcuni sono ingiuste.
Questo sciopero si basa sui beni ricavati da film e tv e il fatto che i lavori vengono messi in Internet impedendo quindi che ciascuno abbia quello che gli spetta.
La petizione che Hilary ha firmato chiede di accettare l'attuale contratto per i prossimi 3 anni e non scioperare adesso in un momento così delicato per l'economia. La petizione legge:

“We think that a public statement should be made by SAG recognizing that although this is not a deal we want, it is simply not a time when our union wants to have any part in creating more economic hardship while so many people are already suffering.”


"Riteniamo che la SAG dovrebbe rilasciare una dichiarazione pubblca riconoscendo che nonostante questo non sia l'accordo che vogliamo, questo semplicemente non è un momento in cui il nostro sindacato vuole avere parte nel creare ulteriore difficoltà dal punto di vista dell'economia giacchè molte persone già soffrono."

Fonte:http://www.emifriends.it/forum/showthread.php?t=6883

0 commenti: