Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

sabato 27 dicembre 2008

Hannah Montana sul Grande Schermo:Tutte le Anteprime!!

L'evento cinematografico più misterioso e atteso del 2009. La pellicola è quasi pronta, ma le prime anticipazioni non si fanno attendere! Quindi cominciamo a confermare pubblicamente: l'arrivo di "Hannah Montana: Il Film" è fissato in Italia il 1 maggio 2009 nei migliori cinema della penisola. Arriverà in contemporanea con alcuni paesi dell'Europa come Regno Unito e Spagna, ma la prima mondiale se l'aggiudicheranno gli Stati Uniti il 10 aprile 2009. Un'esperienza che lascerà il pubblico con la bocca aperta e con adrenalina pura sulle note di alcune inedite canzoni che comporranno la colonna sonora del film.

"Il film può definirsi la conclusione dell'intera serie", dice Peter Chelsom - regista del film e di altri progetti cinematografici di fama internazionale come "Shall We Dance?" - "anche se alla fine del film, il pubblico forse si aspetterà già un sequel." La pellicola vedrà protagonista Miley Stewart (la giovane sedicenne Miley Cyrus) che cerca di conciliare la scuola con gli amici, e gli amici con la sua identità segreta nota solo ai suoi parenti e migliori amici, ma, vista la minaccia che incombe la vita di Miley, quando il successo di Hannah Montana prende il sopravvento sulla sua vita, la ragazza non sa cosa fare. Così suo padre Robby Ray (Billy Ray Cyrus) consiglia a Miley di nascondersi dalle scene e di partire insieme a lui a Crowley Corners, nel Tennessee, dove Miley ha trascorso la maggior parte della sua infanzia. Così Miley si lancia in una avventura divertente e romantica che nemmeno Hannah Montana avrebbe mai immaginato di vivere.

Più di 35 milioni di dollari, 1500 comparse, 3 mesi di riprese, 15 protagonisti: ecco come verrà ricordato in numeri il secondo film di Hannah Montana. Il primo ufficialmente fu "Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert" che uscì anche in Italia il 20 giugno 2008 in Disney Digital 3-D incassando al botteghino statunitense 8 milioni solo nel primo giorno di uscita, finendo con la cifra quadruplicata nel fine settimana.

Fonte: DC Extra

0 commenti: