Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

lunedì 15 dicembre 2008

Blog Hilary (12/12/08)

Scusate.. è passato molto tempo dal mio ultimo blog, spero che tutti abbiate passato un bel giorno del Ringraziamento. Io e la mia famiglia siamo andati a Park City per un paio di giorni. E' stato fantastico, abbiamo alloggiato all'hotel Stein Eriksen, mangiato benissimo e ci siamo rilassati il più possibile.

Oh prima che mi dimentichi.. voglio ringraziare tutti per i regali inviati per il mio compleanno! Le cartoline e i messaggi erano tutti molto carini e mi sento molto fortunata ad avare dei fan così fantastici e di talento!

Dal mio compleanno in avanti sono stata molto impegnata per lavoro, ho letto molti copioni e scritto canzoni per un nuovo possibile album.
Ho anche firmato da poco un contratto con la NBC per sviluppare un nuovo show televisivo! E' molto stimolante lavorare con gli autori per creare un nuovo show.

Tra l'altro, mentre sto scrivendo stanno facendo dei lavori in casa mia, si sentono martellate che escono dal bagno e dall'armadio, sto riarredando la casa.

Ho assunto un designer di interni qualche mese fa per aiutarmi a scegliere i mobili e a cambiare la disposizione di alcune camere. E' stato molto impegnativo ma anche divertente vedere come tutto si stia realizzando. Se tutto va bene i lavori finiranno in primavera.

Tra qualche giorno andrò a New York a trovare Mike. Sta lavorando molto duramente per la riabilitazione ed è molto contento perchè probabilmente ritornerà in campo prima della pausa natalizia.

Bene, vi prometto che la prossima volta scriverò di più, spero passiate delle belle vacanze e vi auguro buon anno!

Baci, Hilary

P.S. Gli animali stanno bene, li vesto con dei maglioncini per proteggerli dal freddo :)

Grazie all' hilaryduffitaly.com

0 commenti: