Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

domenica 30 novembre 2008

Miley e Nick si dedicano le canzoni..

Vi ricordate che Miley scrisse 7 things che era riferita a Nick Jonas dicendo le 7 cose che odiava di lui e le 7 cose che amava di lui
EKKO IL TESTO TRADOTTO :
Probabilmente non dovrei dirlo
però a volte mi spavento
quando penso alla nostra precedente relazione
era incredibile ma l’abbiamo persa
per me non è possibile passarci sopra
e ora stiamo in piedi sotto la pioggia
ma niente cambierà finchè non sentirai
mio caro
Le sette cose che odio di te
Le sette cose che odio di te
Oh te
Sei inutile, i tuoi giochi
Sei insicuro
Ti piaccio, ma ti piace anche lei
Mi fai ridere
Mi fai piangere
Non so quale parte comprare
I tuoi amici sono maleducati quando ti comporti come loro,
Questo fa maleI
o voglio stare con colui che conosco
E le settima cosa, quella che odio di più è che
tu fai in modo che io ti ami
é strano e silenziosomente aspetto che tu mi dica
quello che voglio sentire adesso:le tue scuse sincere
Quando lo intenderai io ci crederò
Ma se me lo invii (via SMS) lo eliminerò
Siamo chiari,Io non torno indietro
Tu prenderai sette passi qui
Le sette cose che odio di te
Le sette cose che odio di te
Oh teSei inutile, i tuoi giochi
Sei insicuro
Ti piaccio, ma ti piace anche lei
Mi fai ridere
Mi fai piangere
Non so quale parte comprare
I tuoi amici sono maleducati
quando ti comporti come loro,
Questo fa male
Io voglio stare con colui che conosco
E le settima cosa, quella che odio di più è che
tu fai in modo che io ti ami
E paragonato a tutte le grandi cose,che ci vorrebbe troppo a scrivele,
Forse dovrei mensionare le sette cose che mi piacciono (di te)
Le sette cose che amo di te
I tuoi capelli, I tuoi occhi
Le tue vecchie Levis
Quando ci baciamo io mi ipnotizzo
Mi fai ridere, mi fai piangere
Ma credo che dovrei comprarli entambi
La tua mano sulla mia
Quando siamo avvolti
Tutto va bene
Io voglio stare con quello che conosco
E la settima cosa, quella che amo di più è che
tu fai in modo che io ti ami

NICK JONAS HA SCRITTO UNA NUOVA CANZONE INTITOLATA SORRY CHE è BELLISSIMA..EKKO IL TESTO TRADOTTO:SORRY=SCUSAMI..
Cuori spezzati e ultimi addii
notti agitate male ninna-nanna aiutano a
far andare via questo dolore ho realizzato di averti fatto star male
ti avevo detto che sarei stato
nei paraggi sto intensificando la mia forza
solo per dire chemi dispiace
per aver rotto tutte le promesse
che non sono stato in grado di mantenere
è tutto ciò che mi riguarda
questa è l'ultima volta cheti scongiurerò di restare
ma sei già sulla tua strada
pieno di tristezza, pieno di doloreso che sono l'unico da incolpare
per aver lasciato il tuo cuore fuori sotto la pioggia
e so che andrai via
e mi lascerai con un prezzo da pagare
ma prima che tu vada via
volevo dirti chemi dispiaceper aver rotto tutte le promesse
che non sono stato in grado di mantenere
è tutto ciò che mi riguarda questa è l'ultima volta
che ti scongiurerò di restare
ma sei già sulla tua strada
non posso farlo tornare in vita da solo
ma se devi andare allora, per favore,
ragazza lasciami semplicemente solo
perchè non voglio vedere me e te che andiamo per strade
separate ti sto scongiurando di restare se non è troppo tardi
mi dispiace
per aver rotto tutte le promesse
che non sono stato in grado di mantenere
è tutto ciò che mi riguarda questa è l'ultima volta che
ti scongiurerò di restare
ma sei già sulla tua strada

E LEI HA RISPOSTO CON GOODBYE
Ti dirò sinceramenteche ho pensato a te
da quando mi sono svegliata la mattina
ho guardato la tua foto tutto il tempo
i ricordi riaffiorano
e non mi dispiace
mi ricordo i baci
li sento ancora sulle labbra
quelle volte quando ballavamo
senza musica ricordo le cose semplici me le ricordo e piango
ma l'unica cosa che voglio dimenticare l'unico ricordo è l'addio
mi sono svegliata stamattina e ho risentito la nostra canzone
e so che anche le mie lacrime hanno cantatoho alzato la cornetta e l' ho rimessa giù
perché so che sto solo sprecando tempo
ma non m'interessa(si ripete)improvvisamente i
l mio telefono si accendela tua suoneria
esitante rispondo lo stesso
mi sembri cosa sola
non mi sembra vero sentirti dire
ti ricordi i nostri baci
li senti ancora sulle labbra
quella volta quando ballavamo senza musica
ti ricordi le cose semplici
parlavamo finché piangevamo
hai detto che il tuo più grande rimorso
la sola cosa che vorresti dimenticassi
è l' addio

QUESTE CANZONI SONO FANTASTICHE IO SPERO CHE SI RISOLVE TUTTO FRA DI LORO ..CMQ IO TIPO X NICK E MILEY =NILEY ERANO UNA BELLISISMA COPPIA..

0 commenti: