Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

giovedì 30 ottobre 2008

Nick Jonas: "Sono davvero deluso di Miley"

Nick Jonas ha finalmente rivelato i suoi veri sentimenti sulla sua intensa e dura relazione con la ex-fidanzata Miley Cyrus. Nick ha detto a BRAVO: "Sono davvero deluso di Miley. Non vedo niente di buono in rendere pubblica la relazione. La canzone [7 Things] e il suo comportamento mi rende davvero triste."
"A quel tempo ci eravamo promessi che la nostra relazione era solo una cosa tra me e lei e nessun altro avrebbe dovuto sapere del nostro amore..e ora questo!"
ha detto Nick. "Ma fortunatamente, ho i miei fratelli, Joe e Kevin. Mi hanno aiutato ad andare d'accordo con ciò."
Su come saranno i suoi rapporti con Miley in futuro: "Abbiamo una bella amicizia, e cercherò di mantenerla. E' una persona molto importante della mia vita, nonostante non sia più la mia ragazza. C'è qualcosa di speciale e non voglio perderlo."

Credits: QUI e QUI

0 commenti: