Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

venerdì 24 ottobre 2008

Miley Cyrus vuole andare a Vivere da Sola… con Justin Gaston

Miley Cyrus vuole andarsene dalla casa dei suoi genitori e andare a vivere nel suo primo appartamento presso il complesso residenziale The Palazzo in Park La Brea dopo aver celebrato il suo sedicesimo compleanno il 23 novembre. Miley sta negoziando la cosa con Leticia e Billy Ray sperando di potersi spostare nel lussuoso complesso di appartamenti.

Un bene informato ha rivelato a Star magazine, “Miley vuole un posto che sia proprio suo, dove può invitare amici a guardare i film e mangiare popcorn e avere con se il suo fidanzato Justin Gaston. Miley è molto brava a trattare, riuscirà nel suo intento.”


Per quanto riguarda Justin Gaston, sembra abbia proprio conquistato i genitori di Miley, che gli hanno permesso di passare numerose notti nella loro abitazione californiana.

Justin ha un proprio appartamento a Los Angeles, ma ha passato la maggior parte delle notti a casa Cyrus.

“Justin è il ragazzo con cui Billy Ray e Leticia vorrebbero che Miley si sistemasse,” dicono alcune voci. “E’ bello, ha talento ed è pulito, va in chiesa e conosce la Bibbia.”

“Billy Ray non è nato ieri. Immagina che la strada migliore da prendere sia tenere Miley e Justin sotto lo stesso tetto concedendo loro il minimo possibile di libertà.”

Fonte: anyblog

0 commenti: