Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

venerdì 31 ottobre 2008

Miley Cyrus lancia il "7 Cose Che.." Contest



“7 THINGS” - il primo singolo estratto da “Breakout”, il nuovo album di Miley Cyrus, è diventato ormai un grandissimo successo in tutto il mondo!
E il relativo video è ancora in rotazione su tutte le televisioni musicali italiane, sul web, insomma tutti ormai lo dovreste conoscere e averlo visto almeno una volta (gli ultimi ritardatari lo possono vedere cliccando qui)!
Ora il sito ufficiale italiano di Miley vi offre una grande opportunità tramite il video-contest “LE 7 COSE CHE…”

Ecco come fare:
1) Ricrea la TUA versione di “7 Things” con cui esprimere quali sono le 7 cose che ami/odi della persona a te più cara (fidanzato/a, amica/o del cuore, famigliare). Hai completa libertà sul come realizzarlo (se c'è il pezzo di Miley come sottofondo bene..ma non è indispensabile!).. fai lavorare la fantasia!
2) Carica il video che hai realizzato su YouTube, ricordandoti di mettere nel titolo anche il nome del sito "MileyCyrus.it"
3) Mandaci il link del video cliccando qui - entro il 30 Novembre!
3) L’autore del video migliore (a giudizio insindacabile di Universal Music) verra' contattato via mail nei primi giorni di Dicembre e potrà ricevere esclusivo materiale autografato personalmente da Miley e il suo video verrà lanciato in home page del sito italiano, oltre ad essere fatto vedere insieme a tutti i video migliori a Miley stessa! E altri 10 video verranno scelti e si aggiudicheranno merchandise ufficiale di Miley!

Cosa aspetti…realizza subito il tuo video!

In collaborazione con HABBO > collegati ad Habbo.it e visita la “stanza # 7”!

Maggior info QUI

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ke bello peccato ke nn so kome inviarglielo!senno mi impegnerei tanto!
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww miley!