Ieri deve essere stato un gran giorno per Miley Cyrus, lo ha infatti potuto passare in giro per Los Angeles insieme ai suoi due uomini, suo padre Billy Ray Cyrus e il suo ragazzo Justin Gaston.
Miley per l’occasione si è vestita molto trendy come al solito, con t-shirt bianca stampata, jeans con strappi e sfilacciature infilati in stivali di pelle chiara, completando l’abbigliamento con un paio di occhiali da sole da star e una borsetta Louis Vuitton Speedy.
Il trio si è prima recato in uno studio di registrazione prima di raggiungere il Paty’s per un brunch, con Justin che durante tutto il cammino è stato alle spalle di Miley e Billy Ray per evitare che i paparazzi potessero fotografarli fianco a fianco.
Dopo essersi diretti verso casa per cambiare la sua maglietta e la sua acconciatura, la stella di “Hannah Montana” e il bel protagonista di “Nashville Star” sono stati quindi visti dirigersi verso il LAX Airport per imbarcarsi su un volo fuori città.
Nel frattempo, come vi abbiamo già riportato, Miley e Justin hanno ricevuto l’approvazione della stellina di “Wizards of Waverly Place” Selena Gomez, che ha detto a Us magazine, “Onestamente penso che Miley sia adorabile. Miley è molto dolce e penso che lui è molto carino. Auguro loro tanta fortuna.”
Fonte: anyblog
lunedì 27 ottobre 2008
Miley Cyrus insieme ai suoi due Uomini
Pubblicato da honey alle lunedì, ottobre 27, 2008
Etichette: miley cyrus, news
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento