Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

lunedì 6 ottobre 2008

Madame Tussauds


Iniziativa partita dall' Hilary One (vi riporto il testo)

Madame Tussauds è un museo internazionale (new york, londra, tokyo, berlino,las vegas, Amsterdam..) che ospita statue di cera raffiguranti personaggi famosi del panorama cinematografico, musicale, sportivo, storico e politico.
Sono gia presenti figure come Britney Spears, Paris Hilton e Lindsay Lohan gia da molto tempo.
Adesso è stata da poco inaugurata la statua di Hannah Montana (o Miley Cyrus) e se ne stanno producendo altre star di casa Disney.
Ora noi non vogliamo parlare di meritocrazia, di chi merita e chi non merita una statua in proprio onore (Hannah Montana NO) o delle carriere delle stars, ma anche noi vogliamo una statua di cera dedicata alla nostra Hilary.

Potrebbe servire a qualcosa ,oppure a niente, ma invitiamo i fans che vorrebbero fosse realizzata la statua di Hilary a contattare i seguenti indirizzi e a richiedere la statua (elencando, in inglese, motivazioni oggettive):
New york:
Las vegas: info@madametussaudslv.com

London:
Madame Tussauds
Marylebone Road
London
NW1 5LR
Telephone: +44 (0) 870 999 0046

Sito Web: http://www.madametussauds.com/

Nei prossimi giorni sarà inaugurata una nuova statua dedicta a Justin Timberlake ,che è stata insistentemente richiesta dai suoi fans americani. Quindi datevi da fare!! :D

0 commenti: