Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì 17 settembre 2008

Traduzione "Reach Out Remix"

PROPHET
Andiamo,porta il tuo passaporto,ragazza
sto cercando di farti vedere il mondo
so che il tuo ex ha fatto male
ma io sono il tuo nuovo uomo perfetto
dignità è ciò che (stand)
con un semplice tocco della mia mano
sto cercando di mostrarti il mio piano
mi hai ragazza, sono un fan.
HILARY
dal minuto che hai attraversato la porta
dei pensieri sono corsi nella mia mente, il tempo per esplorare
ho detto ai miei amici che l'ho appena avuto
ma non guardo adesso, perchè ti ho visto fissarlo
poi la mia visione di lui camminare su entrambi i lati
su una missione, per la posizione al termine della notte
è come pregare, giocare con il cacciatore
non correre da nessuna parte ragazzo, è tempo di arrendersi
e tutto, ho bisogno di sentirti
tutto quello che voglio è sentirti
RIT.
avvicinati e toccami
[prima che io diventi matta]
avvicinati e toccami
[ragazzo,non farmi aspettare]
sono un diamante e tu sei così sul denaro
avvicinati e toccami
e tutto, ho bisogno di sentirti
come una preghiera, il tuo tocco può prendermi qui
nella mia mente, io e te in una relazione segreta
oh, ragazzo mi stai uccidendo e neanche te ne accorgi
provo a fermarlo, ma non posso controllarlo
così faccio un passo verso di te, saltando il "come va?"
prendo la tua mano e ti tiro più vicino a me,yeah!
scivolando fuori dalla porta, iniziamo a baciarci
ragazzo, sei invitato nella mia fantasia
e tutto, ho bisogno di sentirti
tutto quello che voglio è sentirti
RIT.
avvicinati e toccami
[avvicinati][prima che diventi matta]
toccami baby
avvicinati e toccami
ragazzo, non farmi aspettare
sono un diamante e tu sei così sul denaro
avvicinati e toccami
e tutto, ho bisogno di sentiri
PROPHET
yeah, già lo sai, è The Prophet baby.
andiamo
sono qui per giocare con il fuoco
il tuo corpo è il mio desiderio
il tempo per flirtare in tutta la stanza, fatto, finito
perchè sei una superstar, sali sulla mia supercar
i paparazzi ci guardano - bizzarro
so che ti sei presa il tuo momento, ma guarda quanto sei brava
come ti guardi bene
un tocco, sono su di giri.
HILARY
baby, non puoi vedere come mi stai colpendo
baby, sensuale, fisico, fantasioso
forse la fede ci ha portati vicino
e adesso...non vuoi, non vuoi, non vuoi...
avvicinati e toccami!
avvicinati e toccami!
[avvicinati][prima che diventi matta]
toccami baby, avvicinati e toccami
ragazzo non farmi aspettare
sono un diamante e tu sei così sul denaro
avvicinati e toccami
[oh oh oh oh oh, yeah!]
[prima che diventi matta]
avvicinati e toccami!
[ragazzo, non farmi aspettare]
sono diamante e tu sei così sul denaro
avvicinati e toccami
e tutto, ho bisogno di sentirti.


Fonte: hilaryone

0 commenti: