Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

sabato 27 settembre 2008

Miley e Justin fanno sul serio

La foto non fa parte dell'artcolo ma è solo a scopo illustrativo

Miley Cyrus sta facendo sul serio con il suo nuovo ragazzo, modello di intimo, Justin Gaston. Un amico di Justin ha detto a OK: "Justin e Miley si parlano continuamente. Loro si dicono cose come -Mi manchi tanto,e non vedo l'ora di vederti!-.
E' tutto molto carino e dolce! Justin ritiene molto importante l'opinione di Miley, infatti lui sta pensando di farsi un tatuaggio,e ha chiesto a lei se le piaceva l'idea."

La prima uscita ufficiale di miley e Justin è stata il 13 Settembre,in chiesa. Loro sono stati all'Universal city il 21 Settembre e sono stati visti recentemente in una yogurteria. Miley e justin sono stati visti anche al concerto delle Pussycat dolls.

"Justin è andato via da Los Angeles e ora vive con un amico,vicino a Miley. Lui ha portato tutti i suoi abitati dalla Louisiana e ha anche detto di aspettarsi di vedere Miley in casa sua,più spesso."

0 commenti: