Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

martedì 23 settembre 2008

Miley Cyrus To Nick Jonas ‘I Love You, But I’m Happier Now’

Intervista trapelante dal rilascio di novembre di Nylon Magazine.
Pubblicato su IMDB, grazie a JCC!
Miley parla di Nick Jonas, Selena Gomez e la "maledizione" della fama.

Miley, in una recente e pubblicatissima invervista hai parlato apertamente del tuo rapporto con Nick Jonas, dopo aver negato più volte in precedenza che vi fosse una relazione. Che cos'è cambiato?
'Credo che sia stata una parte di quella chiusia di cui ogni ragazza ha bisogno alla fine di una relazione. Ho fatto quell'invervista a Marzo, quando stavo ancora male. Volevo soltanto dire "Hey, ti amo, sono ancora forte e più felice adesso", quando non era vero. '

Allora, come stai adesso?
'Sono ancora in quel cammino dove devo ritrovare me stessa, e la strada è stata in entrambi i casi sia una benedizione che una maledizione; ma ci sto arrivando. '

Cosa sentivi come una maledizione?
'Immagino come la parte oscura della fama, come un "hush hush", come venir sfruttati dai media, vendendo giudicati per ogni cosa che si fa.'

Come si sei sentita sfruttata dai media?
Quando le cose personali vengono messe fuori per esser costantemente giudicate, sembra allora che le persone non vogliano focalizzare il tutto sulla mia musica o sul recitare. Preferiscono invece sapere con chi esco oppure cosa vesto, o come vivo la mia vita personale, ed è veramente difficile. Mi aspettavo tutto questo ovviamente, ma non in modo così esagerato.'

Quando dici che 'le cose personali vengono messe fuori per esser constantemente giudicate', ti riferisci alle foto che sono state pubblicate online?
'Parzialmente, ma tutto questo è ormai dietro di me. La maggior parte di quelle foto sono state scattate l'anno scorso, e il fatto che siano uscite soltanto adesso è un pò bizzarro. Le foto sono state fatte in un periodo della mia vita completamente diverso, e i miei obbiettivi sono cambiati da allora. Mi sono scusata con i miei fans come meglio potevo. Sono definitivamente uscita da tutto ciò con molta saggezza.'

Qualcosa in proposito alle foto di Vanity Fair?
"Mi è personalmente piaciuta l'idea originale, che voleva essere una foto artistica e di classe. Tuttavia, l'immagine è stata modificata veramente molto da come me l'aspettavo, ma non posso cambiare ciò.'

Dopo la rottura, come ha fatto Mandy ad aiutarti a superare ciò?
'Le parole non possono descrivere Mandy attraverso questo momento nella mia vita. Lei è stata fantastica! Ed è per questo che siamo così vicine. Io volevo portare la cosa avanti e lei voleva girare gli occhi e cambiare soggetto. E' stata l'unica che mi ha aiutata ad andare avanti.'

Tu e Nick siete ancora amici?
' Il nostro rapporto è stato sicuramente danneggiato, perché lui voleva tutto super-privato. Quando tutto ciò è uscito fuori, lui si è sentito fuori posto e la nostra amicizia è diventata imbarazzante. Per adesso stiamo bene, ma è sicuramente così.'

Vi è qualche verità fra il litigio Miley/Selena?
'Io penso che sia la tensione più di ogni cosa, e i media che amano aggiungere litigi al fuoco per fabbricare cose (in pratica intende dire che i media amano aggiungere falsità per rendere le cose più interessanti n.d.t.).
Come quando i media hanno detto che stavo per venir sostituita da Selena e Demi, loro hanno la tendenza di rendere tutto ciò scomodo. Il fatto è questo, oguna di noi è così occupata, che non abbiamo tempo per sentirci e formare un'amicizia. Ognuno fa le proprie cose.'

Cos'hai da dire a tutte quelle persone che fanno il tifo per la coppia Selena/nick?
'Oh, Dio! Non lo so, non sono nella posizione adatta per dire qualcosa. So che sono grandi amici e che qualcosa può anche succedere!'

E ti andrebbe bene se ci fosse qualcosa fra loro due?
'Questa è una cosa che riguarda soltanto loro. Il mio parere non è molto importante.'

Come ti vedi fra dieci anni?
'Spero che sarò benedetta nel fare ciò che amo, ciò che rende le persone felici. Fintanto che le persone sorridono ancora quando mi vedono esibirmi, spero allora che starò ancora lì fuori, dando tutto quello che posso alle persone che hanno dato il loro per me.'


Traduzione by Emmy (c)

0 commenti: