Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

domenica 28 settembre 2008

Miley Cyrus ha un nuovo ragazzo?

Miley Cyrus ha un nuovo ragazzo
18/08/08 13:11
La star di Hannah Montana si è presa una cotta per un giovane attore


L'ammissione di essere stata innamorata di Nick Jonas deve aver avuto un effetto liberatorio: Miley Cyrus esce con un nuovo ragazzo, il giovane attore e ballerino Adam Sevani.

"Sono ancora ai primi appuntamenti. Lei si è presa una bella cotta per lui", ha rivelato una fonte di Us Weekly. Il 5 agosto sono anche stati avvistati mentre facevano un giro in bicicletta insieme per le vie di Hollywood.

Adam ha 16 anni e ha conquistato notorietà grazie al film "Step Up 2 - La strada per il successo".


Ma sarà vero?! a me pare un pò strano


Fonte: celebrity.it.msn

1 commenti:

Anonimo ha detto...

miley nn rovinarti kon quel ragazzo rimettiti kon nick jonas perfavore io so tt di te ,, e so ke ti piace ,, dai perfavore hai anke la sua kollana qll ke ti ha regalato !! il simbolo ke ti ama. state kosi bene insieme e per me lui ha ftt un grnd sbaglio a mettersi kon selena gomez nn so come abbia fatto io vivo solo x te !! il mio + grnd sognio inkontrarti e farti firmare il mio album ke ho fatto per te e il tuo libro la tua autobiografia la mia strada è la kosa più bella del mondo ti amo !!!! rimettiti kon nick xfavoreeeeeeeee!!!!!! t'amooo by la virgy --- virginia bianucci !!! ke ama la destiny hope cyrus or miley cyrus