mercoledì 17 settembre 2008

Miley Cyrus: Film E Libro Nel 2009


Il suo album d'esordio "Breakout" è uscito in Italia da soli cinque giorni, ma Miley Cyrus è già conquistato i cuori dei fan italiani da un pezzo grazie alla fortunatissima serie tv "Hannah Montana", di cui è la protagonista e che l'ha fatta conoscere e apprezzare dai teenager di tutto il mondo.

La carriera musicale della Cyrus sta andando a gonfie vele: il suo singolo "7 Things" domina la "zona calda" delle chart di tutto il mondo, e anche il disco "Breakout" sta andando alla grande in Europa ed oltreoceano, dove Miley è già considerata una vera e propria star.

Sulla scia di questo incredibile successo planetario, nel 2009 è in arrivo per tutti i fan di Hannah Montana/Miley Cyrus in film intitolato "Hannah Montana: The Movie", al quale la giovane attrice/cantante è già al lavoro con le riprese da diversi mesi.

Inoltre è in arrivo la terza serie del telefilm che l'ha portata al successo, e per finire, l'arrivo del nuovo anno segnerà anche l'uscita di un libro interamente dedicato alla vita di Miley Cyrus, alla sua carriera e alla sua infanzia.


Fonte: teamworld

0 commenti: