Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

domenica 21 settembre 2008

Miley Cyrus e Billy Ray cercano di farsi buttare fuori dalla serie Disney Hannah Montana!

Sembra tutto normale per Miley Cyrus mentre ieri mattina è stata fotografata al solito Coffee Bean And Tea Leaf di Toluca Lake per prendere qualche bevanda ghiacciata al caffè.

La 15enne star della Disney era tutta sorrisi, nonostante le ultime notizie riportino che Miley e suo padre Billy Ray Cyrus stiano cercando di farsi cacciare dallo show che ha portato Miley al successo, Hannah Montana.

Secondo TMZ, “Miley ha detto che si farà licenziare, mettendo in chiaro che vuole concentrarsi sulla sua carriera musicale piuttosto che sullo show. Da parte sua Billy Ray non è stato leggero, mettendo in chiaro che si guadagna di più cantando che partecipando allo show della Disney. Come risultato il team padre-figlia negli ultimi tempi si è presentato tardissimo, bloccando la produzione e facendo infuriare il resto del cast e il team di produzione.”

Un tempo Miley e Emily, che nello show recita nella parte di Lilly Truscott, erano molto amiche, ma adesso Emily è così amareggiata che si allontana immediatamente da Miley al termine di ogni scena. E sembra che ci sia stato uno scontro tra Billy Ray e il padre di Emily, con quest’ultimo che avrebbe definito Billy Ray e Miley non professionali.

Billy Ray ha addirittura affermato con persone sul set che Miley realizzerà altri dodici episodi e poi loro sono fuori. La Disney è stata così infastidita da queste affermazioni che ha chiamato l’agente di Miley dicendo che Billy Ray e Miley sono ingrati e insistendo. Disney da parte sua ha affermato che l’attrice parteciperà non soltanto ai 24 episodi previsti, ma la produzione ne sta aggiungendo altri sei.

E’ chiaro che Miley voglia andare avanti nella sua carriera e non rimanere legata per sempre a Hannah Montana, però questo non è il modo di fare, non è assolutamente professionale nei confronti della Disney e nei confronti dei fan che si aspettano che Miley mantenga almeno i suoi impegni.

0 commenti: