domenica 14 settembre 2008

Hannah Montana i Dvd ITALIANI

La vostra popstar preferita di Disney Channel sta per arrivare in Italia con l'uscita di ben 3 DVD per ballare e cantare a squarciagola tutti i suoi successi più grandi. Stiamo parlando naturalmente della quasi sedicenne Miley Cyrus che con la sua doppia vita che recita nel telefilm "Hannah Montana" ha conquistato il cuore di milioni di adolescenti. Per festeggiare questo incredibile successo è uscito da poco un DVD che la riguarda insieme ad altre star Disney come i due fratelli Zack e Cody e la pasticciona Raven "Che vita al Grand Hotel" (Distribuito da Walt Disney al prezzo di € 14,90) e 1 anno fa uscì "Hannah Montana: Oltre i riflettori", una speciale visione di Hannah Montana con i primi 4 episodi della prima stagione, un famoso videoclip e i nastri originali delle audizioni di Miley Cyrus.
Questo il primo DVD che uscirà: "Hannah Montana: La prima serie completa". Conterrà tutti i 26 episodi della prima stagione della serie, gli errori sul set, alcuni dietro le quinte e contenuti speciali esclusivi riservati a tutti i fan di Disney Channel. Disponibile in tutti i migliori negozi di dischi a partire dal prossimo 15 ottobre 2008 al prezzo di € 34,99.
Il secondo DVD è il concerto-film tanto atteso uscito a giugno in tutti i migliori cinema italiani. L'"Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert" in 3D uscirà a dicembre in Italia e avrà la modalità sia 2D che 3D, diversi contenuti speciali tra cui il dietro le quinte con Miley Ray, Hannah e i Jonas Brothers; la modalità Canta con Noi e l'audio da cinema in Dolby Digital 5.1. Uscirà successivamente anche la versione blu-ray del DVD, ma ancora non è stato dichiarato se uscirà durante o dopo l'uscita del DVD base
L'ultimo DVD che vi proponiamo è "Hannah Montana: Una su un milione", DVD che non vedrà però la luce prima della fine del 2008. Conterrà 4 episodi della seconda stagione, i video musicali di "True Friend" e "One in a Million", un minishow condotto da Jason Earles alla scoperta dei momenti più divertenti dei film e serie di Disney Channel e un episodio della serie "Raven". Prezzi e disponibilità verranno comunicati al più presto possibile
Fonte: forevermiley

1 commenti:

Giacomo ha detto...

Credo che copiare sia la cosa più sbagliata , sono il co-webmaster del sito DCEXTRA.C.LA da dove viene questa notizia copiata da voi e dal sito forevermiley , chiedo cortesemente di mettere un link al nostro sito,grazie per la comprensione.