Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

giovedì 25 settembre 2008

25 Under 25: Hollywood's Hottest Young Stars

LOS ANGELES (Reuters) - Spaziano da grandi star come Daniel Radcliffe e Miley Cyrus a personalità meno famose come Gemma Arterton del nuovo 007 "Quantum of Solace", ma hanno in comune una cosa: sono giovani e "hot" a Hollywood.

Stiamo parlando dei 25 classificati da Moviefone.com di Aol come le maggiori star under 25.

Nella lista ci sono sia celebrità già affermate come la 23enne Keira Knightley e la 14enne Dakota Fanning, sia nomi che "saranno famosi" come Christopher Mintz-Plasse, 19 anni, il "McLovin" di "Superbad".

"Ci sono diversi nomi che ritornano, ma la cosa realmente entusiasmante è che c'è questa nuova generazione che sta crescendo", ha spiegato Scott Robson, caporedattore di Moviefone.

"Abbiamo considerato quello che hanno fatto in passato, ma siamo più interessati a quel che faranno l'anno prossimo e dove questo li porterà".

Michael Cera, 20 anni, ad esempio ha lavorato a due che l'anno scorso hanno avuto molto successo -- "Superbad" e "Juno" -- e quest'anno continuerà con "Nick & Norah's Infinite Playlist", in uscita negli Usa a ottobre, in cui per la prima volta farà da attrazione principale.

Il caso della 20enne Arterton è un po' diverso. Scelta tra le attrici della tv britannica per essere la nuova "Bond Girl" in "Quantum of Solace", è anche la protagonista del nuovo film di Guy Ritchie, "RocknRolla".

Tra gli altri nomi nuovi nella classifica, Robert Pattison, 22 anni, che ha recitato in due "Harry Potter" con ruoli minori ma ha un parte importante in "Twilight", e la co-protagonista del film Kristen Stewart, 18enne.


Per vedere la lista completa clicca qui

0 commenti: