Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

venerdì 29 agosto 2008

I genitori di Hilary hanno qualche problema


Il padre di Hilary Duff è stato arrestato dopo aver … rullo di tamburi… litigato con la madre di Hil riguardo alla festa di compleanno di quest’ultima!

Le cose sono andate così: la madre di Hilary ‘ordina’ al padre di sborsare 25000 dollari per organizzare una festa decente per il 21esimo compleanno della figlioletta. Il padre non solo non sgancia la somma richiesta, ma nel frattempo si mette a vendere dei beni suoi e della moglie, nonostante questo fosse stato espressamente vietato dal giudice durante la battaglia legale per il divorzio che sta tuttora coinvolgendo i due (ex) coniugi.

La madre di Hilary ha denunciato la cosa e i danni sono stati calcolati: l’ex marito le deve 367537 dollari per tutto ciò che ha venduto e passerà 10 giorni dietro le sbarre. “Non era ciò che volevo”, ha dichiarato Susan Duff. “Ma i 10000 dollari che mi passa al mese non bastano nemmeno per pagare le bollette.”

Più di 10000 dollari di bollette??? Complimenti..

Fonte: Thegossipers

0 commenti: