Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

martedì 25 novembre 2008

Miley Cyrus e Justin Gaston: appuntamento a pranzo al Rocky Cola Cafe

Reduci da un weekend molto impegnativo per entrambi, Miley Cyrus e il fidanzato Justin Gaston sono stati visti ieri in un appuntamento a pranzo al Rocky Cola Cafe.
Il duo ha scelto un abbigliamento completamente nero, da capo a piedi, e la stellina della Disney e il suo bel modello sono sembrati di umore estremamente buono mentre uscivano dal ristorante di Glendale per raggiungere la loro automobile.
Come ricorderete, Miley Cyrus ha appena celebrato il suo 16esimo compleanno con un’esibizione e un party nel backstage dell’edizione 2008 degli American Music Awards tenutisi a Los Angeles domenica sera.
Anche Justin Gaston ha avuto un weekend piuttosto impegnato, sfilando topless durante la festa di compleanno di Crystal Audigier, figlia dello stilista Christian Audigier.
Durante il party, Justin si è intrattenuto con una nutrita lista di celebrità che includeva le sorelle Paris e Nicky Hilton, Khloe Kardashian e naturalmente l’intera famiglia Audigier.

Fonte:anyblog

0 commenti: