Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì 24 settembre 2008

Miley Cyrus, topless e scatti sexy

Ok ragazzi fino a poco tempo fa mi chiedevo come facevano a dire che gli scatti di Miley fossero sexy e provocanti, non erano niente di che, ma girando per internet ho trovato questa foto di Miley e posso dire che questa foto è allo stesso livello di quella di Vanessa.


Però non sembra proprio Miley.

Fonte: http://photogallery.tiscali.it/spettacoli/gallery.php?id=12765

7 commenti:

Anonimo ha detto...

come ha potuto fare quelle foto.......nn guardero piu il suo programma.......

Anonimo ha detto...

uffa potevano togliere la riga nera

Anonimo ha detto...

Ma si vede da 3 metri ke non è lei!!!

Anonimo ha detto...

è lei è lei !!!!... tanto si sa ke la troietta nn fa altro ke fa ste foto provocanti .... ke poi quella un na punto cervello poretta mi disp x lei !!!

Anonimo ha detto...

ragazzi ma siete ciechi? nn vedete ke nn è lei? -_-' io nn sono una sua fan, sinceramente mi sembra ke si sia montata anke un pò la testa con questa improvvisa fama internazionale (vai a scrivere una biografia a 16 anni, ke mi racconti?), anche se credo ke tt al suo posto l'avremmo fatto, ma mettere in giro foto false e ritoccate solo x puro e squallido gossip... Bè in questo caso la difendo

Anonimo ha detto...

se siete veri fan cazzo capite che non e lei miley e più in carne e non e secca come questa

Anonimo ha detto...

scs non vedete che non è lei guardate una foto e poi guardate questa il viso è compltamente diverso!!!!