Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

sabato 20 settembre 2008

Ancora megan Fox

In un intervista con GQ Magazine, Megan Fox Spiega il motivo perchè Odia la Disney. Ha detto "Se vogliamo parlare di un Qualsiasi scandalo o di Miley Cyrus o di Vanessa Hudgens Io personalmente non avrei mai voluto ricevere scuse per tutto quel disastro che ha causato problemi nella mia vita e per la mia persona. Sarebbe come, -Oh Mi Dispiace se ho preso i tuoi Scatti da nuda,Foto Private che ovviamente ho preso e venduto per Soldi, Non è colpa mia se qualcun' altro è un Ca****ne- .
No, non avrebbe dovuto chiedere scusa; Qualcuno ha tradito Vanessa , Ma nessuno è arrabbiato con questa persona. E' Lei che ha dovuto scusarsi. Io Odio la Disney per avergli fatto questo.
F**k Disney.

Quando L'intervistatrice gli ha detto che Con questa Rivelazione avrebbe scavato la sua tomba (Fine della sua carriera) Lei ha Risposto: "Beh molto probabilmente è stata una mossa sbagliata. Ma non è Giusto. Loro prendono queste Ragazzine, Attraverso delle scuole gli insegnano a cantare e ballare, Fanno in modo che loro indossino specifiche maglie,Ma Non gli consentono di essere loro stessi. Questo pensiero è Malato

0 commenti: